Studentsworld

StudentsWorld è un’associazione che per offre opportunità di tirocinio e lavoro all’estero, negli Stati Uniti, in Australia e in Canada.

Si tratta di esperienze che durano da un mese a un anno, e coprono con una preparazione specifica, aggiornata e di alto livello, moltissimi ambiti disciplinari , inclusi quelli fondamentali per il lavoro e con cui spesso lo studente italiano ha poca familiarità: corsi di inglese disciplinare (medico, legale, economico); amministrazione aziendale e management; information technology; gestione delle risorse umane; turismo e tanti altri.

Queste competenze si innestano su qualunque tipo di studio antecedente – dall’ingegneria all’economia alle facoltà umanistiche – arricchendoti e permettendoti di applicarti al meglio nel mondo del lavoro, anche grazie ad un vero stage pratico di apprendimento presso aziende locali selezionate dalle università.

StudentsWorld veicola queste offerte al pubblico italiano traducendole, spiegando le modalità di iscrizione ed offrendo uno sconto esclusivo sul prezzo normale dei corsi.

Anche in riferimento al tuo attuale livello di inglese, non preoccuparti:
per molti programmi di studio è possibile frequentare prima un corso intensivo di lingua, che ti renderà perfettamente in grado di seguire il programma.

Comincia a pensare al tuo futuro: potrebbe partire presto!

http://www.studentsworld.com/

Consulta in allegato le presentazioni dell’evento promozionale tenutosi in Ateneo il 6 ottobre 2014

Allegati