D.D. n. 1914 del 10/06/2024 (Riferimento 2324) pubblicato il 11/06/2024 Scadenza 01/07/2024 ore 13:00
La documentazione è presente nella sezione allegati.
Area: Collaboratori, settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali
Durata: 36 mesi
Profilo professionale:
1. La figura professionale ricercata dovrà svolgere attività di supporto in relazione alla gestione dei manichini e della strumentazione elettronica/meccanica dello Skill Lab Centro di Simulazione Medica Avanzata (CESMA) della Facoltà di Medicina e Chirurgia e, più in generale, collaborazione nella gestione delle risorse software e hardware della suddetta Facoltà.
2. Per lo svolgimento della sopra indicata attività di supporto sono richieste conoscenze e competenze nei seguenti ambiti:
(1) meccanica, elettromeccanica, informatica;
(2) elementi di legislazione universitaria;
(3) norme statutarie dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
3. Sono altresì richieste:
(a) sufficiente conoscenza della lingua inglese;
(b) buona conoscenza e competenza digitale negli ambiti di cui al precedente comma 2, n. 7;
(c) capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e all’apprendimento di nuove competenze, capacità problem solving.
4. La figura professionale opererà nell’ambito dei livelli di autonomia e responsabilità riconducibili all’area di inquadramento contrattuale secondo quanto previsto dal CCNL vigente del Comparto Istruzione e Ricerca
Requisito specifico: Per l’ammissione alla procedura selettiva di interesse sono richiesti i requisiti di seguito indicati che devono essere specificatamente dichiarati, a pena di esclusione, nella domanda di partecipazione:
essere in possesso di Diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale.
Secondo quanto previsto dalle procedure di riconoscimento non accademico dei titoli di studio, i candidati in possesso di titolo di studio conseguito all’estero per partecipare alla procedura sono tenuti ad allegare alla domanda:
- copia della dichiarazione di equipollenza del titolo di studio con il titolo richiesto dal bando ai sensi della vigente normativa in materia;
oppure
- in alternativa, copia del modulo di richiesta di equivalenza compilato e della relativa ricevuta di invio PEC al Dipartimento della Funzione Pubblica (la modulistica è rinvenibile al seguente link: https://www.funzionepubblica.gov.it/strumenti-e-controlli/modulistica)