Cerca RSS ITA | ENG
logo Università degli Studi di Roma Tor Vergata
  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Imprese e territorio
  • Amministrazione
  • Internazionale
  • Vivi Tor Vergata
  1. Home
  2. Studenti
  3. Opportunità
  4. Associazioni studentesche
  5. Associazioni Studentesche: dal 20 gennaio al 20 febbraio presentazione delle domande per il riconoscimento
home

Associazioni Studentesche: dal 20 gennaio al 20 febbraio presentazione delle domande per il riconoscimento

Le Associazioni studentesche di fatto già esistenti e operanti nell'Ateneo e quelle che vorranno costituirsi possono presentare domanda per il riconoscimento a partire dal 20 gennaio 2025 fino al 20 febbraio 2025.

Le domande dovranno essere presentate compilando il seguente modulo in formato elettronico: https://forms.office.com/e/iiBW776dL8

Dopo aver completato la compilazione del modulo elettronico, la domanda dovrà essere salvata  in formato PDF (oppure stampata e scansionata sempre in formato PDF) seguendo le istruzioni reperibili tra gli allegati di questo avviso: “Procedura per invio candidatura”.

Il file PDF della domanda dovrò essere inviato ad entrambi gli indirizzi email di seguito riportati: direzioneprima@uniroma2.it e operatori-protocollo@amm.uniroma2.it indicando nell'oggetto: Domanda di iscrizione all'Albo delle Associazioni Studentesche dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Un apposito Regolamento stabilisce i requisiti e le modalità per poter accedere all'Albo della Associazioni Studentesche dell'Università di Roma Tor Vergata e una Commissione formata da docenti in rappresentanza di ciascuna Macroarea/Facoltà e studenti scelti dal Consiglio degli Studenti valuterà le domande di riconoscimento.

Il Regolamento che disciplina la procedura e il template per l'elenco degli studenti aderenti all'Associazione Studentesca sono  disponibili tra gli allegati di questo avviso.

 


Avviso del 21/11/2024

L'Università degli Studi di Roma Tor Vergata promuove le iniziative culturali, sociali, sportive, ricreative ideate dagli studenti dell'Ateneo e intende favorire la costituzione di Associazioni Studentesche, senza fine di lucro, riconoscendone le attività e il ruolo.

L'Ateneo, a breve, istituirà un Albo che consentirà il riconoscimento delle Associazioni di fatto già esistenti e operanti nel campus e quelle che vorranno costituirsi.

Un apposito Regolamento stabilisce i requisiti e le modalità per poter accedere all'Albo e una Commissione formata da docenti in rappresentanza di ciascuna Macroarea/Facoltà e studenti scelti dal Consiglio degli Studenti valuterà le domande di riconoscimento.

La procedura sarà aperta il 20 gennaio 2025 e chiuderà il 20 febbraio 2025.

Verranno poi aperte nuove finestre temporali per gli anni successivi.

Per la presentazione delle domande sarà predisposto un form elettronico e sarà reso disponibile dal 13 gennaio 2025.

Il modello della domanda in formato PDF potrà essere visionato in anticipo scaricando il file in formato PDF allegato a questo avviso.

Il Regolamento che disciplina la procedura e il template per l'elenco degli studenti aderenti all'Associazione Studentesca sono ugualmente disponibili tra gli allegati di questo avviso.

Info
  • Pubblicato il : 21/11/2024
    Modificato il : 10/04/2025
    Categorie:
    avviso
Condividi
  • Inoltra
  • Stampa
Allegati
  • Regolamento Associazioni Studentesche pdf
  • Richiesta di iscrizione all'Albo delle Associazioni studentesche pdf
  • Allegato 1 template Elenco Aderenti Associazione studentesca xlsx
  • Procedura per invio candidatura pdf

Campus

Macroaree
Dipartimenti
Elenco strutture
Centro Congressi Villa Mondragone
Policlinico Tor Vergata (PTV)

Amministrazione

Governance
Amministrazione Trasparente
Concorsi e selezioni
Bandi di gara
Contratti e controllo qualità
Sviluppo organizzativo

Contattaci

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Numeri utili, contatti e PEC
Rubrica Telefonica
Come raggiungerci
Ufficio Comunicazione
Ufficio Stampa
Offerta formativa Catalogo Corsi Formazione insegnanti Iscriviti COMUNICAZIONE
  • Nucleo di Valutazione di Ateneo
  • Comitato Unico di Garanzia
  • Atti di notifica
  • Pago PA
  • Agevola
  • CARIS - Servizio disabilità
  • Accessibilità
  • Privacy

Università degli studi di Roma Tor Vergata
Via Cracovia n.50 - 00133 Roma
P.I. 02133971008 - C.F. 80213750583
©Copyright 2023

Ufficio relazioni con il pubblico
relazioni.pubblico@uniroma2.it