28 ottobre 2024 (dalle ore 00:00 alle ore 23:59) in prima tornata e 4 novembre 2024 (dalle ore 00:00 alle ore 23:59) in seconda tornata
Sono indette per i giorni 28 ottobre 2024 (dalle ore 00:00 alle ore 23:59) in prima tornata e 4 novembre 2024 (dalle ore 00:00 alle ore 23:59) in seconda tornata in caso di mancato raggiungimento del quorum nella prima votazione, le elezioni da svolgersi in modalità telematica di due rappresentanti del personale tecnico amministrativo e bibliotecario nel Senato Accademico.
Le candidature dovranno essere presentate presso l’Ufficio Procedimenti Elettorali tramite email all’indirizzo upe@uniroma2.it, compilando il modello di candidatura disponibile sul sito dell’Ateneo, sottoscritto dal candidato e allegando copia del documento d’identità, entro le ore 14,00 del 20° giorno precedente la prima tornata delle votazioni (8 ottobre 2024); delle candidature pervenute si darà tempestiva pubblicità.
La documentazione è presente in allegato.