Chi siamo

Cerca RSS ITA | ENG

Divisione 2 – Patrimonio Immobiliare e Contratti

Insieme per un Ateneo orientato alla qualità

La Divisione 2 – Patrimonio Immobiliare e Contratti, afferente alla Direzione IV Patrimoni e Appalti, gestisce le attività amministrative e gestionali relative alla redazione e all'esecuzione dei contratti di appalto.

Il controllo e il monitoraggio dei contratti sono affidati ai diversi RUP (Responsabili Unici del Progetto) e DEC (Direttori dell'Esecuzione del Contratto) dell'Ateneo, figure altamente qualificate che garantiscono il corretto svolgimento delle prestazioni contrattuali e il rispetto degli standard previsti.

L'attività di verifica è finalizzata a monitorare costantemente l'efficacia e l'efficienza dei servizi erogati dai fornitori, anche attraverso strumenti di valutazione e indagini di customer satisfaction rivolte agli utenti dell'Ateneo.

Attraverso la condivisione delle informazioni con gli stakeholder, l'Ateneo promuove processi partecipativi di conoscenza e valutazione dei servizi, favorendo la diffusione della cultura della qualità, della misurazione delle performance e del miglioramento continuo.

Per consultare i contenuti e approfondire i servizi disponibili, selezionare le sottosezioni presenti nel menu laterale della pagina.

 

 

Torna su