Aspetti clinici e organizzativi nella gestione delle Breast Units - Breast Units: Clinical and Administration Management a.a. 2022-2023

Master di secondo livello della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Durata 2 anni - CFU 60

Avviso del 12/06/2023

Il  master di II livello in: “Aspetti clinici e organizzativi nella gestione delle breast units” non verra’ attivato per l’a.a. 2022-2023.

Coordinatore: Oreste Claudio Buonomo
tel.: +39 06 2090.3541 - Indirizzo e-mail: Oreste.Buonomo@inwind.it

Codice corso: PUB

Inizio lezioni: 27/04/2022

Istituzione.
È istituito, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, il Master universitario di II livello in “ASPETTI CLINICI E ORGANIZZATIVI NELLA GESTIONE DELLE BREAST UNITS” – “BREAST UNITS: CLINICAL AND ADMINISTRATION MANAGEMENT”
Il master è tenuto in lingua italiana e inglese.

Finalità.
Il Corso si propone di formare figure professionali altamente specializzate nel coordinamento e gestione della Breast Unit grazie ad uno specifico ed articolato percorso formativo multidisciplinare.

Laurea in Medicina e Chirurgia ed iscrizione agli Albi Professionali
È ammessa l’iscrizione di studenti extracomunitari residenti in Italia con regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro o di studio. L'iscrizione degli studenti stranieri extracomunitari residenti all'estero è regolata dalle norme vigenti. Il titolo di studio straniero dovrà essere corredato di traduzione ufficiale legalizzata in lingua italiana e di dichiarazione di valore a cura delle rappresentanze diplomatiche italiane nel paese in cui il titolo è stato conseguito, o attestato CIMEA.
l titolo di accesso deve essere posseduto al momento dell'immatricolazione, prima dell’avvio delle attività formative.

Per le informazioni di ordine didattico gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria didattica del Master:
Sig.ra Angela Caputi
Telefono: +39 06 2090.3775 - e-mail:  caputiamm@gmail.com

Per tutte le informazioni di carattere amministrativo consultare la pagina della Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento