A.A. 2024-2025 – Candidature per partecipare ad un progetto BIP organizzato da un ateneo estero

I Blended Intensive Programmes (BIP) sono programmi di insegnamento brevi e intensivi sviluppati da gruppi di Istituti di istruzione superiore di diversi paesi europei.

I progetti BIP prevedono brevi periodi di attività in presenza combinata con attività di apprendimento e cooperazione online, a cui possono partecipare gruppi congiunti di studenti, personale docente e staff amministrativo provenienti da diversi Paesi per collaborare a specifici compiti in modo collettivo e simultaneo.

Link per candidare l’Università di Roma Tor Vergata come partecipante ad un BIP organizzato da un ateneo estero:  https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=Kr7FJGTXxUCZdYLQiuR9DmObHshZaFdKu_VluYuhgNxUQThDSVpIN0pZTTRXRTlSVktTN0FDMVlHRy4u

La richiesta dovrà essere realizzata da un docente dell’Ateneo che accetta di assumere il ruolo di responsabile scientifico del progetto per l’Università di Roma Tor Vergata e dovrà essere inviata almeno 60 giorni prima dell’avvio del progetto.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Mobilità Erasmus+
Tel. +39 06 7259.2225/2062/2573/2555