In questa pagina è consultabile la seguente documentazione relativa al lavoro agile:
- il Regolamento per lo svolgimento dell'attività lavorativa in modalità lavoro agile (o smartworking) del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, emanato con D.R. n. 1673 del 31/05/2022;
- il decreto della Direttrice Generale f.f. n. 2876/2022, che regolamenta il numero di giorni in cui il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario può svolgere la propria attività lavorativa in modalità agile;
- la circolare prot. n. 54148 del 21/10/2022;
- il modello di domanda;
- l’informativa sulla sicurezza del lavoro agile.
Il dipendente è tenuto a compilare il modulo accedendo al link https://forms.office.com/r/TpXjrrGVJD utilizzando le credenziali di Office 365 (es. nome.cognome@uniroma2.eu + la password che solitamente coincide con quella di accesso al personal computer).
Al termine della compilazione sarà possibile allegare la domanda e trasmetterla all’Ufficio del Personale.
La documentazione è presente in allegato.
Vai al contenuto