Scadenza presentazione domande: 25/11/2022
Il personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario in servizio a tempo indeterminato presso l’Ateneo, interessato a fruire per l’anno 2023 di 150 ore di permessi straordinari retribuiti per motivi di studio, può presentare domanda, in applicazione dell’art. 32, commi da 8 a 13 del CCNL quadriennio giuridico 2006-2009 e del Regolamento d’Ateneo, emanato con D.R. n. 400 del 06/03/2018 e successive modificazioni, secondo gli schemi A o B disponibili sul sito web: http://web.uniroma2.it > Amministrazione > Gestione del Personale T.A.B > Diritto allo studio (150 ore – personale non docente).
La domanda dovrà essere firmata, scannerizzata e inviata a: operatori-protocollo@amm.uniroma2.it, entro e non oltre il 25/11/2022.
L’autocertificazione dell’iscrizione alle scuole od alle università dovrà essere prodotta soltanto dai dipendenti che risulteranno utilmente collocati nella graduatoria.
Il regolamento è presente sul sito dell'Ateneo nella sezione: Ateneo > Statuto e Regolamenti > Regolamenti
L’Università effettuerà controlli delle autocertificazioni prodotte, a norma dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni e integrazioni.
Roma, 10/11/2022
Firmato: LA DIRETTRICE GENERALE F.F.
(Dott.ssa Silvia Quattrociocche)
Vai al contenuto