Bandi per attività di collaborazione a tempo parziale resa dagli studenti (collaborazioni part-time) a.a. 2020-2021

Pubblicata la graduatoria provvisoria Scienze MM.FF.NN.

Avviso per la graduatoria di Medicina e Chirurgia (13/05/2021)

La graduatoria definitiva è presente in allegato.

Avviso per la graduatoria di Scienze MM.FF.NN. (11/05/2021)

La graduatoria definitiva è presente in allegato.

Avviso per la graduatoria di Medicina e Chirurgia (04/05/2021)

Entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, gli studenti interessati possono presentare istanza di revisione, avverso la graduatoria pubblicata, presentando il ricorso al seguente indirizzo email: andrea.bernabei@uniroma2.it con firma dell’istanza scansionata e copia del documento d’identità.

Avviso per la graduatoria di Scienze MM.FF.NN. (03/05/2021)

Visto l’art. 11 del bando, prot. n.0004261 del 26/01/2021 – disposizione 62/2021, gli studenti possono entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, presentare istanza di revisione, avverso la graduatoria provvisoria pubblicata, inviando una mail all’indirizzo: macroarea@scienze.uniroma2.it

La graduatoria provvisoria è presente in allegato.

Avviso per le graduatorie di Lettere e Filosofia (15/04/2021)

Sono state sostituite le graduatorie definitive a fronte di rettifiche apportate alle graduatorie pubblicate il 26 marzo u.s.

In allegato sono consultabili le nuove graduatorie.

Avviso per le graduatorie di Giurisprudenza  (09/04/2021)

In allegato è consultabile la graduatoria

Avviso per le graduatorie di Lettere e Filosofia (26/03/2021)

In allegato sono consultabili le graduatorie definitive.

Avviso per la graduatoria provvisoria di Giurisprudenza (25/03/2021)

Le eventuali istanze di revisione alla graduatoria, potranno essere indirizzate  entro 5 gg. Dalla data di pubblicazione a: dipartimento@giurisprudenza.uniroma2.itConsulta la graduatoria presente in allegato.

Avviso per le graduatorie di Lettere e Filosofia (17/03/2021)
Le eventuali istanze di revisione potranno essere presentate, entro 5 giorni dalla data di pubblicazione (17/03/2021) delle graduatorie provvisorie, per e-mail a: letterefilosofia@uniroma2.it con firma dell’istanza scansionata e copia del documento di identità.
Trascorsi 5 giorni dalla data di pubblicazione, in assenza di istanze di revisione da parte degli studenti interessati, le graduatorie provvisorie diverranno definitive e verranno stabilite le assegnazioni ad ogni candidato.
Consulta le graduatorie presenti in allegato.

Avviso per graduatorie Economia: le graduatorie provvisorie di Economia è stata pubblicata sul sito della Macroarea

Tutte le altre informazioni sono presenti in allegato.

Si comunica che per l’A.A. 2020-21 sono state individuate, presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, n. 510 collaborazioni part-time per studenti, destinate ad attività connesse ai servizi resi dall'Ateneo.

- FACOLTA’ DI ECONOMIA: n. 87 incarichi

- DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA: n. 68 incarichi

- MACROAREA DI INGEGNERIA n. 81: incarichi

- MACROAREA DI LETTERE E FILOSOFIA: n. 90 incarichi

- FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA: n. 114 incarichi

- MACROAREA DI SCIENZE MM.FF.NN.: n. 70 incarichi

Gli Studenti interessati possono compilare la domanda di partecipazione on-line dal 27 gennaio 2021 al 11 febbraio 2021, sulla base delle disposizioni indicate nei bandi allegati.

Per scaricare gli allegati vai al contenuto

Bandi anni precedenti

Attività di collaborazione part-time resa dagli studenti