La Divisione V Ripartizione I ‘Conto terzi e Rapporti Convenzionali’ ha un ruolo di coordinamento nell'analisi e nella valutazione della contrattualistica per attività conto terzi posta in essere dalle strutture dell'Ateneo (Dipartimenti e centri autonomi di spesa), secondo i canoni fissati dal Regolamento di Ateneo e dalle delibere del Consiglio di Amministrazione intervenute in materia.
Per attività conto terzi si intendono le iniziative di ricerca, consulenza e formazione eseguite dall’Università in favore in soggetti terzi, pubblici e privati, grazie alle quali l’Ateneo si presenta al mondo della società civile, alla realtà imprenditoriale e territoriale mettendo a disposizione il proprio know how in termini di capitale umano, professionalità e competenze.
Ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento per la disciplina delle prestazioni per prestazioni per conto terzi, emanato con Decreto Rettorale n. 71 del 13.01.2015 e modificato con successivo Decreto Rettorale n. 1533 del 13.07.2017, sono annoverate tra le attività per conto di terzi:
La Divisione V Ripartizione I ‘Conto terzi e Rapporti Convenzionali’ cura il monitoraggio e l’analisi del flusso dei contratti per prestazioni conto terzi attivati dai Dipartimenti e dalle strutture di Ateneo, rilevando il volume contrattuale complessivo e la tipologia di contratti stipulati.
Contatti:
Divisione V ‘ Fundraising, conto terzi e rapporti convenzionali’
Ripartizione I ‘Conto terzi e rapporti convenzionali’
Telefono: +39 06 7259.2570 – 2232 – 2535
SEDE
Rettorato, Via Cracovia, 50 - Edificio D - Piano 0 - Stanza 008