Bando per attività di collaborazione a tempo parziale resa dagli studenti (collaborazioni part-time) - CARIS a.a. 2021-2022

Compilare la domanda di partecipazione on-line dal 28 settembre al 12 ottobre 2022

Si comunica che per l’A.A. 2021-22 sono state individuate, presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, n. 25 collaborazioni part-time per studenti, destinate ad attività connesse ai servizi resi dalla CARIS (Commissione  diAteneo per l’Inclusione degli Studenti con Disabilità, Disturbi Specifici dell’Apprendimento e Bisogni Educativi Speciali).

Gli Studenti interessati possono compilare la domanda di partecipazione on-line dal 28 settembre 2022 al 12 ottobre 2022, sulla base delle disposizioni indicate nel bando presente in allegato.

Per scaricare gli allegati vai al contenuto

Bandi anni precedenti

Attività di collaborazione part-time resa dagli studenti