I brevetti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” disponibili per essere valorizzati attraverso licenze d’uso o cessioni o altri contratti di trasferimento tecnologico a soggetti interessati al loro sfruttamento commerciale sono visibili nell’elenco brevetti in allegato (Allegato A Portafoglio brevetti).
I soggetti privati o pubblici interessati ad avere maggiori informazioni sui brevetti in offerta (colonna offerta commercializzazione “D” come disponibile) al fine di avviare una negoziazione con l’Università sulle condizioni della licenza o della cessione o di altro contratto di T.T. sono invitati a formulare manifestazioni di interesse inerenti le domande di brevetto, secondo le modalità previste dall’Avviso Pubblico Annuale a sportello in allegato (Avviso pubblico annuale brevetti – Annual Public Call). La manifestazione di interesse dovrà pervenire a mezzo posta raccomandata o via pec all’indirizzo ufficio.brevetti@pec.torvergata.it o mediante consegna diretta all’indirizzo Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Dir. II – Div. III – Rip. I (Brevetti e licensing) Via Cracovia, 50 00133 Roma entro e non oltre le ore 12,00 del 27 di ogni mese (ventisettesimo giorno).
Dopo la ricezione delle manifestazioni di interesse, l’Università procederà a inviare la documentazione alla Commissione per la Valorizzazione dei risultati della Ricerca e per il Trasferimento tecnologico (CVRTT) che provvederà alla verifica della regolarità formale della documentazione presentata e dei requisiti di ammissibilità previsti. La CVRTT procederà a stilare un elenco delle manifestazioni di interesse e avvierà per ciascuna manifestazione di interesse una trattativa commerciale.
Vai al contenuto