Il personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario in servizio a tempo indeterminato presso l’Ateneo, interessato a fruire per l’anno 2025 di 150 ore di permessi straordinari retribuiti per motivi di studio, può presentare domanda, in applicazione dell’art. 32, commi da 8 a 13 del CCNL quadriennio giuridico 2006-2009 e del Regolamento d’Ateneo, emanato con D.R. n. 400 del 06/03/2018 e successive modificazioni, secondo gli schemi A o B disponibili sul sito web: http://web.uniroma2.it > Amministrazione > Gestione del Personale T.A.B > Diritto allo studio (150 ore – personale non docente).
La domanda dovrà essere firmata, scannerizzata e inviata a: operatori-protocollo@amm.uniroma2.it, entro e non oltre il 25 novembre 2024.
L’autocertificazione dell’iscrizione alle scuole od alle università dovrà essere prodotta soltanto dai dipendenti che risulteranno utilmente collocati nella graduatoria.
L’Università effettuerà controlli delle autocertificazioni prodotte, a norma dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni e integrazioni.
LA DIRETTRICE GENERALE
(Dott.ssa Silvia Quattrociocche)
Il regolamento è presente nella sezione: https://web.uniroma2.it/it/percorso/campus/sezione/regolamenti
Vai al contenuto