Elezioni Senato Personale TAB

12 ottobre 2021 in prima tornata e 19 ottobre 2021 in seconda tornata

Sono indette per i giorni 12 ottobre 2021 (dalle ore 01:00 alle ore 23:59) in prima tornata e 19 ottobre 2021 (dalle ore 01:00 alle ore 23:59) in seconda tornata in caso di mancato raggiungimento del quorum nella prima votazione, le elezioni in modalità telematica di due rappresentanti del personale tecnico amministrativo e bibliotecario nel Senato Accademico.

L’elettorato attivo è attribuito al personale tecnico amministrativo e bibliotecario appartenente ai ruoli dell’Ateneo alla data di svolgimento delle elezioni.
Per l’elezione dei rappresentanti del personale tecnico amministrativo e bibliotecario spetta il solo elettorato attivo a coloro che, in base alla normativa vigente, non prestano servizio nell’Ateneo. In tali casi l’elettorato passivo è escluso qualora la durata del mandato elettivo coincida almeno in parte con il periodo in cui il personale non presta servizio nell’Ateneo.

Le candidature dovranno essere presentate presso l’Ufficio Procedimenti Elettorali tramite mail all’indirizzo upe@uniroma2.it, compilando il modello di candidatura, presente in allegato, sottoscritto dal candidato e allegando copia del documento d’identità, entro le ore 14,00 del 22 settembre 2021; delle candidature pervenute si darà tempestiva pubblicità.

Per scaricare gli allegati vai al contenuto