Licenza Archivio Istituzionale della Ricerca

Anagrafe della Ricerca di Ateneo

L'autore prima di procedere all'uso dell'Archivio Istituzionale deve compilare la Licenza dell'Archivio Istituzionale, sottoscriverla con firma digitale e provvedere ad inviarla all’indirizzo art@supporto.uniroma2.it

Prima di procedere alla sottoscrizione di una o più Attestazione/licenza, si fa presente che alcuni editori, malgrado la sottoscrizione di un contratto di cessione dei diritti di autore a loro vantaggio, consentono a determinate condizioni la libera utilizzazione della versione pre o post-print dell'opera oggetto di contratto. Là dove si nutrano dei dubbi a questo proposito, si prega di rivolgersi al servizio di supporto art@supporto.uniroma2.it, così da poter essere aiutati ad effettuare la scelta più corretta.

Nella sezione Allegati sono disponibili:

  • La licenza d'uso
  • L'attestazione per inserimento titolo e dati bibliografici nell'Archivio istituzionale della ricerca di "Tor Vergata"
  • L'attestazione per inserimento titolo, dati bibliografici ed abstract nell'Archivio istituzionale della ricerca di "Tor Vergata"

Vai al contenuto