Iniziative culturali studentesche

Avviso del 30/05/2022

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato le iniziative finanziabili e il relativo importo. La delibera e la tabella delle iniziative sono presenti in allegato


Avviso del 17/01/2022

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 28 febbraio 2022, il decreto di proroga è presente in allegato.


Gli studenti dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" possono presentare proposte inerenti iniziative di carattere scientifico - culturale quali convegni, conferenze, seminari, mostre, rassegne cinematografiche a tema, attività teatrali, attività musicali dal vivo, attività di cultura sportiva.

Un bando annuale, pubblicato in questa sezione con richiamo in home page nella sezione "Avvisi", stabilisce la procedura e le modalità di presentazione dei progetti. Il requisito fondamentale per poter partecipare è l'iscrizione regolare almeno al secondo anno di un corso di studi. Ogni studente può presentare al massimo 2 iniziative.

Le iniziative presentate sono valutate e selezionate da un'apposita Commissione nominata con Decreto Rettorale.

Per  informazioni:

  • Referente:  Dott.ssa Santina Giamogante
  • Tel. +39 06 7259.2628
  • e mail: attivitastudenti@uniroma2.it
  • Rettorato - Edificio B, piano 2, stanza 03 - Via Cracovia 50 - Roma

Tutta la documentazione è presente in allegato.

Vai al contenuto