Sezione Ciclistica dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Nell'ambito delle attività ricreative riservate al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si è costituita, grazie ad un gruppo di dipendenti appassionati e praticanti di cicloturismo, anche la sezione Ciclistica alla quale possono far parte tutti i dipendenti dell'Ateneo.

Le finalità principali che la sezione ciclistica si pone è la promozione e la pratica dell´attività sportiva cicloturistica ed attraverso questa la creazione e la valorizzazione di rapporti di amicizia e solidarietà interpersonali ed interfamiliari, la sana e proficua utilizzazione del tempo libero come condizione migliore di vita e di benessere psicofisico ed assumere iniziative per il tempo libero a favore dei dipendenti e dei loro famigliari dell´Università di Roma Tor Vergata.

Abitualmente gli atleti della sezione ciclistica svolgono l´attività cicloturistica la mattina del sabato e/o la domenica nel "Campus Universitario" dove è praticabile anche una pista ciclabile.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere ai seguenti referenti della sezione sportiva:

Perri Aldo tel. 0672592422
perri@uniroma2.it

Mancini Sandro: tel. 0672593002
mancini@amm.uniroma2.it

Cardarilli Sandro: tel. 0672592253
sandro.cardarilli@uniroma2.it

Luciano Maione: tel. 0672595060
maione@lettere.uniroma2.it

Daniele D'Ippolito: tel.
dippolito@uniroma2.it

Paola Pepi: tel. 0672593676
paola.pepi@uniroma2.it

Ercole Valentini: valentini@amm.uniroma2.it
Ivano Maggioli
ivano.maggioli@uniroma2.it



Nell'immagine alcuni atleti della sezione ciclistica dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata insieme al Prof. Antonio Lombardo delegato del Magnifico Rettore allo Sport.

Prossime iniziative

Prossime iniziative della Società Sportiva Ciclistica

Manifestazioni passate

Manifestazioni passate Società Sportiva Ciclistica