Prossimo appuntamento: 03 dicembre ore 18:00
Dalla Persia alla Spagna
Riccardo Ascani - chitarra flamenca
Pejman Tadajon - oud
L'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, come le più importanti Università italiane, offre alla comunità universitaria e al pubblico esterno una Stagione concertistica di grande rilievo che l'Associazione Roma Sinfonietta organizza da ottobre a maggio con la collaborazione dell'Ateneo e con il sostegno di altri importanti Enti ed Istituzioni. Per il numero degli appuntamenti, per la qualità degli interpreti e per l'interesse dei programmi la Stagione è oggi una delle più importanti a Roma.
I concerti si tengono nell'Auditorium Ennio Morricone nella Macroarea di Lettere e Filosofia, in via Columbia 1, tradizionalmente il mercoledì alle ore 18. I programmi spaziano dalla musica barocca alla classica, dalla lirica al jazz e all'elettronica, dalla musica per il cinema alla musica etnica.
Sul palcoscenico si alterneranno artisti noti in campo internazionale, come Marcello Panni, Giuseppe Andaloro, Danilo Rea, Vincenzo Bolognese, l'Orchestra Roma Sinfonietta e giovani talenti emergenti. I concerti sono arricchiti da agili e brevi introduzioni, tenute dalla musicista, scrittrice e divulgatrice Anna Rollando.
Per i docenti e il personale amministrativo l'abbonamento a tutti i concerti ha il costo di 50,00 euro, mentre per gli studenti la tessera Unimusica al costo di 10 euro per l'intera Stagione permette l'ingresso a tutti gli spettacoli fino ad esaurimento dei posti.
Per maggiori informazioni:
Tel. 06 3236104
email info@romasinfonietta.it
www.romasinfonietta.it
Facebook: romasinfonietta2
Vai al contenuto