home

Avviso per la nomina di cinque membri appartenenti ai ruoli dell' Ateneo nel Consiglio di Amministrazione dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata (art. 8, c. 3, lett. b) dello Statuto)

È indetta la procedura per la nomina di cinque componenti appartenenti ai ruoli dell'Ateneo del Consiglio di Amministrazione dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata ai sensi dell'art. 8, c. 3, lett. b) dello Statuto) di Ateneo. Coloro che sono interessati a presentare la domanda di partecipazione dovranno consegnare i seguenti documenti, debitamente datati e sottoscritti:

a) domanda di partecipazione, redatta secondo il modello di cui all'allegato A) al presente avviso;

b) curriculum vitae;

c) fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il plico contenente la domanda, il curriculum vitae e la fotocopia del documento di identità deve pervenire, a pena di esclusione, all'Ufficio Procedimenti Elettorali di Ateneo presso il Rettorato, edificio B, piano II, stanza 1, sito in Via Cracovia n.50, entro le ore 18,00 del giorno 27 aprile 2025 secondo una delle seguenti modalità:

  • a mano nei giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 15.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. In tal caso, la data di ricezione della domanda è stabilita e comprovata dalla data indicata nella ricevuta sottoscritta e rilasciata dal personale dell'Ateneo addetto al ricevimento;
  • a mezzo raccomandata o posta celere;
  • a mezzo pec all'indirizzo direzione.generale@pec.torvergata.it

Tutta la documentazione è presente in allegato. 

Vai al contenuto