|
Regolamento per lo svolgimento dell'attività lavorativa in modalità lavoro agile (o smartworking) del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario |
D.R. n. 1673 del 31/05/2022 |
|
Regolamento per la valutazione delle carriere CL Medicina e Odontoiatria |
(D.R. n. 2510 del 04.11.2021) |
|
Regolamento per il reclutamento dei tecnologi a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 bis della legge n. 240/2010 e disciplina del rapporto di lavoro |
D.R. n. 1619 del 6 luglio 2021 |
|
Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle sedute degli Organi Collegiali in modalità telematica |
D.R. n. 546/2020 del 13 marzo 2020 |
|
Regolamento per l'autocertificazione e la verifica dei compiti didattici e di servizio agli studenti e dell'attività di ricerca dei professori e ricercatori ai sensi dell'art. 6, comma 7, della legge 30/12/2010, n. 240 |
d.r n. 1798 del 20/09/2018 |
|
Regolamento di mobilità interna del personale TAB |
D.D. n. 1553 del 14/07/2017 |
|
Regolamento recante norme e criteri per la ripartizione del fondo incentivante per le funzioni tecniche di cui all'art. 113 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 |
(D.R. n. 127 del 22/01/2019) |
|
Regolamento per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale dei Professori e Ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell'attribuzione degli scatti stipendiali triennali ai sensi dell'art. 8 della legge 30/12/2010, n.240 |
D.D. n. 2005 del 14/10/2017 |
|
Regolamento concessione delle 150 ore per motivi di studio a favore del Personale TAB di Ateneo |
(D.R. n. 400 del 06/03/2018) |
|
Regolamento per il rilascio dell'autorizzazione all'esercizio di incarichi retribuiti, ai sensi dell'art. 53 del del decreto legislativo 31 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni |
D.R. n. 2390 del 16.07.2008 e D.R. n. 1188 del 18/06/2018 |
|
Regolamento per la disciplina delle modalità di selezione e dello svolgimento delle attivita' dei ricercatori con contratto a tempo determinato ex. 24 legge 30 dicembre 2010, n.240 |
Emanato con D.R. n. 1762 del 2 agosto 2016 e rettificato con D.R. n. 1160 del 14 maggio 2019 |
|
Regolamento per l'accesso documentale e per l'accesso civico semplice e generalizzato |
D.R. n. 1903 del 5.11.2020 |
|
Regolamento per l'accesso dei fotografi nei locali dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata in occasione del conferimento dei titoli di studio universitari |
Emanato con D.R. n. 443 dell'1.03.2017 modificato con D.R. n. 2437 del 28.10.2021
|
|
Regolamento per l'affidamento di patrocinio legale a professionisti esterni all'Ateneo |
D.R. n. 1523/2022 |
|
Regolamento di Ateneo che disciplina la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dall'Università per l'affidamento di contratti di appalto o di concessione da aggiudicare mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa e mediante il criterio del minore prezzo |
Emanato con D.R. n. 851 del 05/05/2020 |
|
Regolamento per lo svolgimento dell'attività lavorativa in modalità lavoro agile (o smartworking) del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario |
D.R. n. 1673 del 31/05/2022 |
|
Regolamento per la concessione del patrocinio dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" |
Emanato con D.R. n. 2151 dell'11.09.2019 |
|
Regolamento in materia di Proprietà Industriale ed Intellettuale |
Emanato con D.R. 188/2021 prot. n. 4256 del 26/01/2021 |
|
Codice di comportamento dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" |
D.R. n° 1761 del 30/07/2014 |
|
Regolamento per l'utilizzo del logo istituzionale dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" |
Emanato con D.R. n. 2150 dell'11.09.2019 |
|
Regolamento di istituzione e funzionamento del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere e contro le discriminazioni (CUG) |
(D.R. n. 66 del 14/01/2019) |
|
Carta dei diritti delle studentesse e degli studenti dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" |
D.R. n. 548/2018 |
|
Regolamento per la disciplina del fondo di ateneo per la premialità |
D.R. n. 32 dell'11.01.2018 |
|
Regolamento per gli studenti sottoposti a misure restrittive della libertà personale |
|
|
Regolamento e informativa privacy per i rapporti di lavoro di vincitori di programmi di ricerca di alta qualificazione |
Emanato con D.R. n. 1301 dell'8.07.2020 |
|
Regolamento per i rapporti di lavoro di vincitori di programmi di ricerca di alta qualificazione |
Emanato con D.R. n. 1301 dell'8.07.2020 |
|
Regolamento per l'ammissione ai corsi di studio universitari con titolo conseguito all'estero e per il riconoscimento dei titoli esteri |
D.R. n. 153 del 24/01/2017 |
|
Regolamento per l' applicazione di sanzioni disciplinari agli studenti |
d.r. n.172 del 16/01/2013 |
|
Regolamento Museo Archeologia per Roma (ApR) |
D.R. n. 1230 del 26 aprile 2022 |
|
Regolamento Generale delle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria |
Emanato con D.R. n. 1062 del 7.4.2022 e sostituisce il precedente adottato con D.R. n. 2147/2019 dell'11.9.2019 |
|
Regolamento per il conferimento di assegni di ricerca |
Emanato con D.R. n. 1331 del 13.07.2020 |
|
Regolamento per l'assegnazione e la gestione dei contributi per le iniziative di carattere scientifico-culturale presentate dagli studenti |
D.R. n. 46777 del 13/10/2021 |
|
Regolamento Didattico di Ateneo |
D. R. n.1897 del 6 agosto 2021 |
|
Regolamento di Ateneo per il Tutorato |
adottato con D.R. n. 1904 del 5.11.2020 e modificato con D.R. n. 763 del 31.3.2021 |
|
Regolamento di Ateneo in materia di spin-off e start-up |
D.R. n. 456 del 3.02.2020 |
|
Regolamento dell'Ufficio legale dell'Ateneo |
D.R. n. 2683 del 01-12-2016 |
|
Regolamento del Sistema Bibliotecario di Ateneo |
D.R. n. 3354 del 13.11.2012, mod. D.R. n. 1197 del 17.5.2019 |
|
Regolamento per il funzionamento e l'organizzazione del centro linguistico di ateneo (CLA) |
D.R. n. 590 del 4/3/2016 e modificato con D.R. n. 837 del 13/04/2017
|
|
Regolamento sulla doppia carriera di atleti e studenti |
D.R. n. 1031 del 05/04/2022 |
|
Regolamento per l'attivazione e l'organizzazione dei Master universitari e dei Corsi di Perfezionamento |
D.R. n. 176 del 16.1.2013 mod. D.R. n. 2995 del 26.10.2015, D.R. n. 354 del 21.2.2018, D.R. n. 883 dell'8.5.2018, D.R. n. 1491 del 27.7.2018 |
|
Regolamento per la disciplina della chiamata dei professori di prima e seconda fascia |
Emanato con Decreto rettorale n. 229 del 30 gennaio 2019, successivamente rettificato con Decreto rettorale n. 465 del 1° marzo 2019, con Decreto rettorale n. 1161 del 14 maggio 2019 e con Decreto Rettorale n. 2323 del 2 ottobre 2019 |
|
Regolamento per il conferimento di collaborazioni a tempo parziale rese dagli studenti |
Decreto Rettorale n. 2371/2021 del 21 ottobre 2021 |
|
Regolamento per il funzionamento del Collegio di Disciplina e per lo svolgimento del procedimento disciplinare nei confronti di Professori e Ricercatori Universitari |
D.R. n° 548 del 07 marzo 2014 e successive modifiche con D.R. n° 631 del 04 aprile 2018 |
|
Regolamento riguardante le fasi delle procedure di gara sopra la soglia comunitaria |
(D.R. n. 128 del 22/01/2019) |
|
Regolamento per il conferimento degli incarichi di docenza |
Approvato dal Consiglio di Amministrazione il 24 /11/20 e dal Senato
Accademico il 15/12/20 (D.R. n. 315, prot. 399 dell'11/02/21) |
|
Regolamento per il conferimento di titoli onorifici |
D.R. n. 2264 del 27.10.2016, mod. dal D.R. n. 2156/2019 del 12.9.2019 |
|
Regolamento Laboratori Congiunti |
Emanato con D.R. n. 1783 del 28.07.2021 |
|
Regolamento per la disciplina delle prestazioni per conto terzi |
Emanato con D.R. n. 71 del 13.01.2015 modificato con D.R. n. 1533 del 13.07.2017 |
|
Regolamento in materia di cooperazione culturale e scientifica interuniversitaria |
D.R. n. 96 del 15.1.2008 |
|
Regolamento per i corsi di Dottorato di Ricerca |
D.R. n. 706/2022 |
|
Regolamento in materia di Corsi di Formazione |
D.R. n. 1851/2020 |
|
Regolamento delle Strutture Didattiche e di Ricerca |
Emanato con DR n. 1034 del 19.05.2014, modificato con DR n. 2264 dell'11.10.2021 |
|
Regolamento dotazione di strutture scientifiche e laboratoriali |
DR n. 1793 del 29.08.2017 |
|
Regolamento elettorale |
D.R. n. 2896 del 4.10.2012 modificato con DD.RR. n. 18 del 10.01.2019 e n. 2014 del 18.11.2020 |
|
Regolamento sui programmi di ricerca dell'Unione Europea e internazionali |
Emanato con D.R. n. 3933 del 9.12.2009 modificato con DD.RR. n. 2575 del 18.11.2014 e n. 208 del 30.01.2019 |
|
Regolamento per gli incarichi di missione e di trasferta |
D.R. n. 2671 del 30.11.2016 modificato da D.R. n. 31 dell'11.01.2018 |
|
Regolamento Viaggi di Istruzione |
|
|
Regolamento in materia di videosorveglianza |
D.R. n. 1228 del 26 aprile 2022 |
|
Regolamento dei professori visitatori |
Emanato con D.R. 882 DEL 07/05/2018 |
|
Regolamento Visiting Professors |
D.R. n. 882 del 07/05/2018 |
|
Regolamento sul Telelavoro |
D.R. n. 473 del 06 marzo 2017 |