Richiesta rimborso di parte del contributo versato iscritti alla Seconda sessione 2019 e Prima e Seconda sessione 2020

Con provvedimento di Autorizzazione Direttoriale n. 611 del 05/04/2021 è stata recepita la delibera del Consiglio di Amministrazione del 23 febbraio 2021 che ha previsto la restituzione di Euro 150,00 dei contributi versati all’Ateneo dagli iscritti alla seconda sessione 2019 dell’Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo e dagli iscritti alla prima e seconda sessione 2020 laureati Medico-Chirurgo del nuovo ordinamento.

E' stata approntata una procedura di rimborso informatizzato d’ufficio che sarà operativa su delphi a partire dal 30/04/2021 e dovrà essere conclusa entro e non oltre il 31/10/2021.

Si segnala che anche coloro che hanno già richiesto la restituzione tramite modulo cartaceo di rimborso tasse, trasmesso per e-mail all'Ufficio Esami di Stato dovranno rinnovare la domanda di rimborso tramite la procedura DELPHI.

Si ricorda, inoltre, che: la somma della quale si chiede la restituzione non deve essere stata inclusa nelle detrazioni ai fini Irpef e che per tale somma non devono essere stati richiesti o concessi, a nessun titolo, rimborsi, contributi o benefici da parte di Amministrazioni, Enti pubblici o privati né a sé stessi né ai propri familiari o conviventi anche non legati da vincoli di parentela.

Consulta la procedura in allegato.

Vai al contenuto