0 |
Customer Experience e Social Media Analytics - a.a. 2019-2020 |
Master di secondo livello del Dipartimento di economia e Finanza - Durata: 1 anno - CFU 60 |
0 |
Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence a.a. 2020-2021 |
Master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - Crediti 60 |
0 |
Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence a.a. 2021-2022 |
Master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - Crediti 60 |
0 |
Customer experience e Social media analytics - CESMA |
Master di secondo livello del Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - 60 crediti - a.a. 2018-2019 |
0 |
Customer Experience e Social Media Analytics (CESMA) |
Il Master di secondo livello ha cambiato nome a parteire dall'a.a. 2020-2021 |