Master di secondo livello della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Durata 1 anno - CFU 60
Coordinatore: Prof. Roberto Gandini
Tel: +39 06/20902314 - e-mail: Roberto.gandini@fastwebnet.it
Codici Corso: PBY
Inizio delle lezioni: 30 novembre
Istituzione.
È istituito presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” il Master universitario di II livello in “Tecniche Endovascolari – MET” - “Endovascular Technique – MET”.
Finalità
Scopo del Master è quello formare una figura completa di specialista che acquisisca e riunisca in sé nozioni e capacità nelle diverse tecniche strumentali di interventistica endovascolare.
Il Corso del Master (della durata di 60 Crediti Formativi Universitari), tenuto da docenti italiani e stranieri, fornirà ai partecipanti informazioni specialistiche sulle più recenti possibilità diagnostiche e terapeutiche nella patologia vascolare.
Requisiti per l’ammissione
Il corso è indirizzato ai laureati in Medicina e Chirurgia, in possesso della Specializzazione in Radiodiagnostica o Chirurgia vascolare o Cardiologia. E’ ammessa l’iscrizione di specialisti stranieri comunitari ed extracomunitari residenti in Italia con regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro o di studio. L'iscrizione di candidati in possesso di titolo di studio conseguito all'estero è regolata dalle norme vigenti.
Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria del Master
Patrizia Mariani
Tel: +39 06/20902401 - e-mail: Patrizia.mariani@uniroma2.it
Per tutte le informazioni di tipo amministrativo consultare la pagina web:
https://web.uniroma2.it/it/percorso/segreterie_studenti/sezione/segreteria_master_e_corsi_di_perfezionamento-15024
Tutte le informazioni del Master sono presenti in allegato mentre il bando unico dei Master e Corsi di Perfezionamento è presente nella sezione dedicata
Vai al contenuto