Schede anni precedenti

Cerca RSS ITA | ENG
- Titolo Descrizione
0 Customer Experience e Social Media Analytics - a.a. 2019-2020 Master di secondo livello del Dipartimento di economia e Finanza - Durata: 1 anno - CFU 60
0 Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence a.a. 2020-2021 Master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - Crediti 60
0 Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence a.a. 2021-2022 Master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - Crediti 60
0 Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence a.a. 2022-2023

Master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - Crediti 60

0 Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence a.a. 2023-2024

Master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - Crediti 60

0 Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence a.a. 2024-2025

Master di secondo livello della Macroarea di Economia - Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - Crediti 60

0 Customer experience e Social media analytics - CESMA Master di secondo livello del Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - 60 crediti - a.a. 2018-2019
0 Customer Experience e Social Media Analytics (CESMA) Il Master di secondo livello ha cambiato nome a parteire dall'a.a. 2020-2021
Torna su